Avengers: The Kang Dynasty sarà diretto da Destin Daniel Cretton per i Marvel Studios.

Lo studio ha scelto Destin Daniel Cretton, che ha diretto Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, un grande successo per la Marvel, per guidare Avengers: The Kang Dynasty.

Giorni prima, al Comic-Con di San Diego, il capo dello studio Kevin Feige ha presentato due nuovi film di Avengers, l’altro dei quali è Secret Wars.

Gli incontri sono attualmente in corso e i Marvel Studios cercheranno ora di aggiungere uno scrittore al progetto, secondo Deadline.

Il film, seguito del grande successo al botteghino del 2019 Avengers: Endgame, sarà incentrato su Kang, il nuovo antagonista principale del Marvel Cinematic Universe, che sarà interpretato da Jonathan Majors.

Dopo il successo di Shang-Chi, Destin Daniel Cretton, noto anche per i film Short Term 12 e Just Mercy, ha siglato un accordo generale con la Marvel. Sta anche lavorando al sequel di Shang-Chi.

Il 2 maggio 2025 è la data di uscita prevista per Avengers: The Kang Dynasty e il 7 novembre 2025 è previsto per l’uscita di Secret Wars.

La fase 6 del MCU si concluderà con i due film di Avengers. La fase 4 sarà completata quando Black Panther: Wakanda Forever uscirà a novembre.

Inoltre, la Marvel ha annunciato che Anthony Mackie interpreterà il personaggio del titolo in Captain America: New World Order, che sarà diretto da Julius Onah, e che Jake Schreier sarà incaricato di dirigere Thunderbolts.

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.