Il trailer finale de Il Signore degli Anelli: Rings of Power anticipa la terrificante storia delle origini di Sauron.

Il tanto atteso Il Signore degli Anelli: Rings of Power ha ricevuto il suo trailer finale. La serie è ambientata nella seconda era della Terra di Mezzo, migliaia di anni prima degli eventi de Il Signore degli Anelli. Rings of Power vede personaggi familiari e nuovi unirsi contro ogni previsione per combattere la rinascita del male nella Terra di Mezzo, principalmente Sauron. Nel nuovo trailer, la Galadriel di Morfydd Clark si rifiuta di ritirarsi dalla sua missione per salvare la Terra di Mezzo, insistendo sul fatto che tutti dovrebbero avere fede piuttosto che paura. Mentre combattono per la vita in condizioni pericolose, parlano molto di rimanere “fedeli l’uno all’altro”.

I regni elfici di Lindon ed Eregion, il regno dei Nani Khazad-dûm, le Terre del Sud, le Distese più settentrionali, i Mari Separatori e il regno insulare di Nmenór saranno tutti presenti in Rings of Power.

Galadriel (Morfydd Clark), Elrond (Robert Aramayo), Gran Re Gil-galad (Benjamin Walker) e Celebrimbor appaiono in Il Signore degli Anelli: Anelli del Potere (Charles Edwards). Nello show compaiono anche Markella Kavenagh, Dylan Smith, Daniel Weyman, Maxim Baldry, Ema Horvath, Lloyd Owen e Trystan Gravelle.

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.