Nuovo suggerimento Black Panther fornito tramite un set Lego

L’emozionante video di Black Panther: Wakanda Forever è stato uno dei tanti annunci e trailer condivisi dai Marvel Studios al Comic Con di San Diego del 2017. Wakanda è stato visto nel video del sequel mentre doveva affrontare la perdita di T’Challa, interpretato da Chadwick Boseman e morto nel 2020. Ha anche offerto il primo sguardo a Tenoch Huerta nei panni di Namor, il personaggio principale del film.

I nuovi set Lego potrebbero averci appena fornito un leggero accenno su chi assumerà il ruolo di Black Panther, oggetto di intense discussioni. Dato che la piccola figura di Shuri sembra indossare l’abito rivisto di Black Panther dal trailer del teaser, è molto probabile che sia Shuri.

Dato che è la sorella del supereroe, Shuri interpretata da Letitia Wright è stata a lungo vista come una valida contendente per assumere il titolo di Black Panther. Tuttavia, ci sono molte polemiche sulle convinzioni anti-vaccinazione dell’attore. Altri candidati per il ruolo di Black Panther includono Nakia di Lupita Nyong’o e Okoye di Danai Gurira.

Quando Chadwick Boseman è morto inaspettatamente nel 2020, la Marvel si è domandata se Boseman dovesse essere sostituito. La performance di Boseman nei panni di T’Challa nel blockbuster del 2018 Black Panther è considerata una delle più innovative del MCU. Invece di farlo rifondere, lo studio ha scelto di utilizzare il cast di supporto del sequel come pilastro. Il cast e la troupe di Black Panther: Wakanda Forever credono che il film sarà un tributo a lui e alla sua eredità perché la sua scomparsa è in sospeso sul sequel.

Black Panther: Wakanda Forever, diretto da Ryan Coogler, uscirà l’11 novembre. Anche Danai Gurira, Winston Duke e Martin Freeman torneranno nei loro ruoli oltre a Lupita Nyong’o.

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.