Il centro di produzione cinese di Chongqing espande all’infinito le interruzioni di corrente degli impianti

La General Interface Solutions, con sede nel Sichuan, ha dichiarato lunedì in una registrazione amministrativa con la Borsa di Taiwan di aver acconsentito alle richieste del governo e di aver assunto rinforzi fuori sede per compensare la modifica della creazione e dei compiti. L’organizzazione fornisce touchscreen e parti diverse a telefoni cellulari, gadget indossabili, tablet e blocchi per appunti ed è stata registrata in precedenza come fornitore Apple.

Apparentemente il singolo fornitore Apple Foxconn sta lavorando a “livelli bassi”. Foxconn ha detto a The Register che l’effetto al momento “non è enorme”.

Quanta, Compal e Inventec dispongono inoltre di linee di produzione nelle aree urbane interessate. Il Reg si è connesso con ognuno dei tre maker e aggiornerà questa storia nel caso in cui qualcuno fornisse dati significativi.

Fino a questo momento il 2022 è stato danneggiato da varie cessazioni di impianti in Cina. Gli stabilimenti di lavorazione intorno a Shanghai hanno dovuto chiudere di recente a causa delle riacutizzazioni del Covid, anche se molte organizzazioni hanno avuto la possibilità di eseguire strutture di “cerchio chiuso” in base alle quali gli specialisti fondamentali erano ospitati nelle vicinanze. Una tale tecnica di soccorso è inconcepibile quando il potere è in calo.

Quest’anno l’insoddisfazione tra le organizzazioni mondiali in Cina si sta mescolando e molti stanno già dando aspettative su dove potrebbero spostarsi le attività.

Foxconn, Samsung, Microsoft, Intel e LG hanno tutti una presenza in Vietnam, che si riempie come un importante centro per la fabbricazione tecnologica. Il principale leader statale della nazione, Pham Minh, vuole un’impressione del settore molto più degna di nota.

Questo mese, Foxconn ha firmato un MOU per affittare 50,5 ettari di terreno per costruire una linea di produzione nel territorio del Vietnam settentrionale di Bac Giang, poiché è emerso che era in conversazione con il trasferimento di Apple Watch e MacBooks dalla Cina in modo interessante.

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.