First Solar a contribuire fino a 1,2 miliardi di dollari per aumentare il rendimento orientato al sole negli Stati Uniti di 4,4 GW

First Solar ha riferito di piani per investire risorse in un nuovo ufficio di fabbricazione da 3,5 GW nel sud-est degli Stati Uniti, oltre a una revisione da 185 milioni di dollari per il suo stabilimento in Ohio.

First Solar ha riferito di voler contribuire fino a 1,2 miliardi di dollari per aumentare la creazione di moduli orientati al sole fabbricati negli Stati Uniti, un’impresa che consente di estendere la capacità dell’organizzazione di fornire moduli per il mercato solare degli Stati Uniti a oltre 10 GW (CC) entro il 2025.

Come componente della sua spinta a scalare la creazione statunitense di moduli orientati al sole, l’organizzazione prevede di fabbricare la sua quarta linea di produzione nazionale coordinata in direzione ascendente, con un limite annuo di 3,5 GW, nel sud-est degli Stati Uniti. L’organizzazione ha affermato che spera di investire fino a 1 miliardo di dollari nel nuovo stabilimento di produzione, che, a seconda della concessione e dell’imminente approvazione di diverse motivazioni governative, statali, provinciali e vicine, dovrebbe iniziare i lavori nel 2025.

Nel 2021, First Solar ha riferito che stava costruendo il suo ufficio in Ohio, dove l’organizzazione crea i suoi moduli basati sul sole a pellicola leggera utilizzando un processo completamente coordinato che utilizza semiconduttore al tellururo di cadmio (CdTe). L’organizzazione ha affermato che lo stabilimento dell’Ohio è attualmente il più grande complesso coordinato in direzione ascendente del suo genere nell’emisfero occidentale. First Solar intende contribuire con 185 milioni di dollari alla revisione ed estendere la sua impressione in Ohio di 0,9 GW.

L’organizzazione ha affermato che destinerà risorse all’estensione dei suoi due uffici di lavoro a Perrysburg e Lake Township, Ohio, da 0,6 GW a 3,6 GW del limite annuale del modulo Serie 6. Inoltre, aumenterà anche il suo terzo impianto di produzione in Ohio, che dovrebbe essere autorizzato nella parte principale del 2023, a 3,5 GW di limite annuale di moduli Serie 7. Lo sviluppo aumenterà l’interesse totale di First Solar nei suoi uffici di fabbricazione in Ohio a oltre 3 miliardi di dollari, con un limite di creazione annuale combinato di oltre 7 GW entro il 2025.

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.