Gli Arizona Cardinals eliminano la disposizione della “revisione gratuita” dal contratto della star QB Kyler Murray poiché definisce “scortese” le richieste relative all’atteggiamento di duro lavoro

Giovedì gli Arizona Cardinals hanno dichiarato di aver eliminato la condizione di “revisione gratuita” dall’accordo del quarterback della star Kyler Murray dopo che ha definito “maleducate” le richieste riguardanti il ​​suo atteggiamento di duro lavoro.
“Dopo aver visto l’interruzione, abbiamo eliminato l’addendum dall’accordo”, afferma l’affermazione del gruppo, ricevuta dalla CNN. “Ovviamente è stato visto in modi che sono stati raramente pianificati. La nostra fiducia in Kyler Murray è fondamentalmente alta come lo è stata in qualsiasi momento e nulla mostra la nostra fiducia nella sua capacità di guidare questo gruppo più della responsabilità riflessa in questo accordo”.
Di recente, Ian Rapoport di NFL Network ha spiegato che nel nuovo accordo quinquennale da 230,5 milioni di dollari di Murray, i Cardinals avevano incorporato una clausola che prevedeva che Murray “completasse qualcosa come quattro (4) ore di revisione gratuita” durante le settimane di gioco.
La disposizione esprimeva che Murray non otterrà il riconoscimento per la revisione autonoma in merito alla pianificazione del gioco supponendo che “non stia esaminando o guardando specificamente il materiale mentre viene mostrato o riprodotto” o d’altra parte supponendo che il giocatore sia impegnato con esercizi che potrebbero occupare la sua considerazione, ad esempio TV, giochi per computer o sfogliare il web.
Dopo l’allenamento giovedì, Murray ha tenuto una sessione di domande e risposte senza preavviso, iniziando con un discorso che proteggeva come “
“Sento che è fondamentale, sai, con quello che sta succedendo riguardo a me e le cose che si dicono su di me”, ha detto il 24enne ai corrispondenti. Sentire che posso ottenere tutto ciò che ho ottenuto nella mia professione e non essere un sostituto del gioco e non avere quell’entusiasmo e non prenderlo sul serio è scortese, ed è quasi uno scherzo.

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.