Amici e confidenti, date un’occhiata a questo ristorante con il motivo “Ragazze d’oro”.

I residenti di Los Angeles che adorano “Le ragazze d’oro” godranno presto di quella che può essere descritta solo come un’opportunità d’oro.

The Golden Girls Kitchen debutterà questo fine settimana a Beverly Hills dai creatori dei ristoranti pop-up “Saved by the Bell” e “90210”.

Il ristorante fast-casual con posti a sedere viene commercializzato come un’esperienza “completamente immersiva” che consentirà ai fan di entrare nel mondo di questa adorata serie e offrirà opportunità fotografiche dappertutto, tra cui l’iconico tavolo da cucina, un lanai completamente arredato e un sacco di impronte di palma.

Il 30 luglio, che è anche il National Golden Girls Day, sarà ufficialmente aperto. Dopo aver terminato la sua corsa a Beverly Hills, il ristorante intraprenderà un tour che si fermerà a New York, Miami, Chicago e in altre città fino alla primavera del 2023.

I pop-up Saved by the Max, Good Burger e The Peach Pit sono stati creati in collaborazione tra Bucket Listers e Derek Berry, che hanno anche creato l’intera esperienza del ristorante.

Berry ha affermato in una dichiarazione che “dare vita a Golden Girls è stata a lungo una mia passione, la richiesta ha superato di gran lunga le nostre aspirazioni più sfrenate”. “Il nostro team è ottimista sul fatto che sia gli spettatori devoti che i nuovi arrivati ​​se ne andranno con una comprensione più completa del significato duraturo dello spettacolo”.

Dal 1985 al 1992, “The Golden Girls” è andato in onda sulla NBC per sette stagioni. Ma a causa dello streaming e della sua diffusione continua, ha appena avuto un ritorno.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.