Se stai cercando una storia d’amore, Lee Jong-suk ha una chimica con Yoona di Girls Generation e sta tornando con Big Mouth.

Gli attori principali di Oh Choong-Big hwan’s Mouth sono Lee Jong-suk e Im Yoon-ah.

La serie di thriller noir oscuri Big Mouth segna il ritorno dei suk di Lee Jong sui piccoli schermi televisivi dopo una pausa di più di due anni. Il dramma, diretto da Oh Choong-hwan, è incentrato su un avvocato la cui vita viene sconvolta quando viene coinvolto in un’indagine per omicidio. Nel suo sforzo di sopravvivere e difendere la sua famiglia, scopre complotti sinistri che lo trascinano nell’anarchia. Im Yoo-nah (meglio conosciuta con il suo nome d’arte Yoona), un membro di Girls Generation, interpreta la sua astuta moglie Mi-ho nello show.

È stata una grande esperienza essere sul set, ha dichiarato Lee Jong-suk in una conferenza stampa riguardo al suo ritorno. Mi scuso per non essere tornato prima perché so che molti fan lo stavano aspettando da un po’. Ha risposto: “Ho così tanto rispetto per lui”, quando gli è stato chiesto di lavorare con il regista Oh, l’uomo dietro a successi come While You Were Sleeping e Start Up. Stavamo discutendo del potenziale della serie quando mi ha suggerito di provare qualcosa di diverso, quindi mi sono unito al cast. È un po’ come un fratello per me. Anche se Jong-suk ha recitato in molti drammi di vendetta come W-Two Worlds e Pinocchio, non è stato del tutto un gioco da ragazzi per lui. Ci sono stati diversi momenti, ha affermato. C’erano diverse scene che era difficile per me comunicare quando mi sentivo ansioso. Ho messo in dubbio tutto.

Ha riconosciuto che non vedeva l’ora di interpretare il ruolo della moglie di Yoona in Big Mouth e la loro chimica sullo schermo, e sebbene sia consapevole delle aspettative dei fan, voleva che sapessero che hanno trascorso gran parte della serie in luoghi fisicamente separati . Passiamo la maggior parte del tempo in luoghi separati, ha continuato Jong-suk. Se speri in una relazione romantica tra i due, potresti non essere felice. Nel complesso, credo che il personaggio di Yoona e io stiamo entrambi cercando di supportarci a vicenda.

They are a newlywed pair, Yoona stated when referring to them in the series. I actually didn’t give it much thought, which is why I decided to join the project. There was some actual separation between. Despite being a married couple, we were. However, I had anticipated spending time with each of them, but that did not happen. There are certain flashback scenes that depict us as a loving couple; these are the romantic moments when people can sense the love between them.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.