Messi e Neymar segnano nella vittoria per 4-0 del PSG alzando il trofeo dei campioni.

Quando domenica il campione francese Paris Saint-Germain ha sconfitto 4-0 il vincitore della Coppa di Francia Nantes vincendo il Champions Trophy, Neymar ha segnato due gol e Lionel Messi ha iniziato a segnare.

A metà del primo tempo, Messi, il record di sette volte vincitore del Pallone d’Oro, ha segnato. Ha ricevuto un passaggio da Neymar che è stato deviato, ha battuto il portiere Alban Lafont e ha segnato bene.

Negli ultimi secondi del primo tempo al Bloomfield Stadium di Tel Aviv, sede della partita per il secondo anno consecutivo, Neymar ha abilmente diretto un calcio di punizione nell’angolo in alto a sinistra portando la squadra di Christophe Galtier in vantaggio per 2-0 .

Sergio Ramos, un difensore esperto, ha segnato un gol da distanza ravvicinata per il 3-0 al 57′, e Neymar, che ha subito un fallo da Jean-Charles Castelletto e poi è stato espulso, ha trasformato un rigore all’82’.

Galtier, che ha sfidato le probabilità di portare il Lille allo scudetto nel 2021, ora ha il suo primo trofeo con il PSG. Dopo il licenziamento di Maurico Pochettino, ha assunto la carica di allenatore.

Quando il Nantes ha vinto la coppa, Antoine Kombouare, ex allenatore del PSG, ha aiutato il Nantes a vincere il suo primo trofeo in 21 anni.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.