Il duo italiano batte il Guinness World Record per il cambio gomme più veloce su un’auto in movimento.

Hai mai visto il cambio di una gomma su un’auto in movimento? Suona improbabile, vero? Non è vero? Durante lo spettacolo Lo Show dei Record in Italia, due italiani hanno recentemente battuto il Guinness World Record sostituendo una gomma su un’auto in movimento.

Il pilota Manuel Zoldan e il suo compagno Gianluca Folco non solo hanno cambiato la gomma senza incidenti, ma hanno anche battuto il record di tempo più veloce per cambiare una ruota di un’auto in movimento. Hanno compiuto questa impresa in appena 1 minuto e 17 secondi, stabilendo un nuovo Guinness World Record. Un video pubblicato sul canale YouTube del Guinness World Records mostra Manuel che ribalta il veicolo su due ruote dopo aver guidato su una rampa, mentre Gianluca esce dal veicolo e cambia rapidamente l’auto appendendosi al finestrino, il tutto mentre il veicolo è ancora in movimento. Il video ha già ricevuto oltre 50.000 visualizzazioni.

Il miglior tempo precedente per la stessa impresa era di 90 secondi. “Guidare su due ruote a passo di lumaca è un’abilità davvero impressionante. Farlo con un amico che striscia all’esterno dell’auto per cambiare una gomma (come fanno gli amici) solleva problemi di sanità mentale e di fisica” ha commentato una persona nel video

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.