L’azione degli impianti di produzione in Cina vede una costrizione shock sugli episodi di Covid-19

L’azione degli impianti di produzione in Cina si è sorprendentemente contratta a luglio, spostando l’energia monetaria precedente poiché le riacutizzazioni irregolari del Covid gravano sul recupero.
L’elenco degli amministratori che producono gli acquisti delle autorità è sceso a 49 da 50,2 di giugno, ha affermato domenica l’Ufficio nazionale di statistica. Gli esperti finanziari si aspettavano un’analisi di 50,3, secondo l’indicatore medio in una revisione Bloomberg degli analisti finanziari.
Una lettura su 50 mostra l’estensione del mese precedente, mentre qualsiasi cosa al di sotto mostra la compressione.
L’assegno non produttivo, che stima interventi nelle aree sviluppo e amministrazioni, è sceso a 53,8 dai 54,7 del mese precedente. Ciò era al di sotto della congettura dell’accordo di 53,9.
Il recupero monetario della Cina è stato delicato poiché l’autorità pubblica allenta i controlli con episodi facilitatori, ma a quel punto li aggiusta di nuovo in qualsiasi punto in cui l’infezione si ripresenti. Una riacutizzazione nel punto centrale di assemblaggio meridionale di Shenzhen ha influito sulle attività degli impianti di produzione lì, sollevando preoccupazioni per i disturbi alle catene di stock mondiali.
La ripresa della Cina sta vacillando dopo solo una breve spruzzata dopo la ripresa di Shanghai. Un calo inaspettato nel vero e proprio assemblaggio PMI di luglio in ritiro ha più che cambiato l’ascesa di giugno, sottolineando un’improvvisa perdita di forza. Episodi dissipati di Covid-19 e nuove tensioni nell’area immobiliare stanno chiaramente influenzando negativamente l’economia.
Le informazioni erano orribili in tutti i casi. Il ritiro nell’assemblaggio è stato determinato dalla debilitazione del mercato biologico (esterno e nostrano) e dal calo dei sentimenti. L’area di aiuto – – che ha più terreno da recuperare nel recupero – – ha visto il suo rimbalzo perdere vigore, indipendentemente da una strategia di supporto che ha rafforzato il movimento di sviluppo.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.