Dopo una pausa di due anni, Belladrum ritorna con il botto.

Sabato sera, Chic, con Nile Rodgers, si è esibito sul palco principale per completare il Belladrum Tartan Heart Festival. Chic è stato seguito da uno spettacolo pirotecnico.

Per la raffinata performance dell’atto di disco, funk e soul preferiti, tra cui Everybody Dance, il Garden Stage era pieno.

Circa 20.000 persone hanno frequentato Bella, che stava facendo il suo ritorno dopo una pausa di due anni causata dal Covid.

Tre giorni di musica a partire da giovedì includevano un’ampia gamma di generi.

Vistas, Daytime TV, Ash e Gok Wan si sono esibiti nella nuova configurazione di Hot House, che ha sostituito la grande tenda della configurazione precedente con un palco aperto. Gok Wan ha anche eseguito un dj set.

Dopo il ritiro per malattia del cantante britannico dell’Eurovision Sam Ryder dalla formazione degli Hot House giovedì, la band Peat & Diesel dell’isola di Lewis ha riempito il vuoto.

Con circa 12 ore di preavviso, la band è riuscita a sistemare i propri affari, a salire a bordo di un traghetto dalle Western Isles alla terraferma, per poi essere prelevata da un amico che li ha accompagnati al festival in tempo per il loro set delle 21:45 .

Nel 2004, 2.000 persone hanno partecipato al primo Belladrum, un festival di un giorno vicino a Beauly, che ora si è ampliato in un festival lungo un fine settimana che attira oltre 20.000 persone.

Ogni festival ha un tema, e quest’anno miti e leggende. I partecipanti sono invitati a travestirsi e indossare costumi per il festival.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.