Ekin-Su e Davide sono stati dichiarati i vincitori di Love Island 2022 in una finale dal vivo.~

Il premio in denaro di £ 50.000 per aver vinto Love Island è stato assegnato a Ekin-Su e Davide.

I due concorrenti, entrambi di 27 anni, hanno espresso il loro shock per la vittoria, definendo la loro esperienza nel programma “un sogno”.

L’attrice e modella Ekin-Su Culculoglu è dell’Essex e l’uomo d’affari Davide Sanclimenti è di Roma, in Italia.

ITV2 ha trasmesso una clip del Grande Fratello durante una pausa pubblicitaria, confermando le voci secondo cui la serie di realtà sarebbe tornata in rete nel 2023.

Ekin-Su e Davide sono stati dichiarati i vincitori del popolarissimo programma di appuntamenti ITV2 durante la finale dal vivo di lunedì, che ha registrato una media di 2,89 milioni di spettatori. L’annuncio è stato dato dalla conduttrice Laura Whitmore.

Il montepremi di £ 50.000 sarà diviso tra la coppia. Lo spettacolo di quest’anno ha eliminato una vecchia usanza che permetteva a un coniuge di “rubare” il jackpot per se stesso.

Davide ha detto a Whitmore all’inizio dello show che stare con Ekin-Su era “assolutamente un sogno diventato realtà”.

Trovando l’uomo dei tuoi sogni e guardandoti maturo, Ekin-Su ha osservato: “Sembra così surreale, non ho parole”.

La sua relazione con Davide è stata descritta come “totalmente folle, strana, romantica e meravigliosa” dall’oratore.

La coppia al secondo posto era Indiyah e Dami, mentre la coppia al terzo posto era Gemma e Luca.

Tasha, la prima concorrente sorda della competizione, e il suo partner Andrew sono arrivati ​​​​quarti.

“C’è stata una scintilla iniziale, una vera sensazione di farfalla, e c’era un lato gentile e intelligente da cui ero davvero attratto”, ha riflettuto Ekin-Su durante il loro viaggio.

Originariamente in coppia con Gemma, Davide ha continuato: “Mi è girata la testa non appena ho visto Ekin-Su, e ho esclamato, ‘Wow’. C’è stato un pareggio iniziale”.

Su Twitter, la gente ha celebrato la vittoria della coppia, con la scrittrice Monifa Bobb-Simon che ha scritto: “Questo spettacolo è stato davvero portato da Ekin-Su. Lei e Davide avevano creato un capolavoro disorganizzato. vincitori corretti”.

Toni Toni, l’autore, ha osservato “Se lo meritano così tanto, la nostra Turkish Delight e il suo stallone italiano! Golden TV! Perché senza di lei, questa stagione sarebbe stata secca, dovrebbe essere ribattezzata Ekin-Su Island!”

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.