L’effetto del progetto di legge CHIPS sul prossimo progetto di produzione di White Pine

TOWN OF CLAY, NY — L’esecutivo della contea di Onondaga afferma che la scelta di un’organizzazione anonima di fabbricare un ufficio di produzione di microprocessori presso il White Pine Business Park potrebbe essere fatta e segnalata nei seguenti due a circa un mese.
Enumerando il normale effetto della scelta del centro di New York per lo stabilimento di produzione, il dirigente della contea Ryan McMahon ha detto a NewsChannel 9: “Ciò a cui ci riferiamo è un numero enorme di occupazioni e opportunità economiche per i nostri figli e nipoti che non abbiamo visto in precedenza.”
Il prossimo compito è stato una motivazione per il leader della maggioranza al Senato Chuck Schumer, che ha visitato il sito lunedì, per concentrarsi sul suo disegno di legge “CHIPS and Science”, il regolamento che dice è stato composto alla luce della contea di Onondaga.
Il disegno di legge, dopo essere passato al Senato degli Stati Uniti e al posto dei rappresentanti degli Stati Uniti, anticipa il segno del presidente Joe Biden.
Schumer ha detto: “Ho incontrato queste persone e hanno non meno di 50 richieste e abbiamo risposte migliori rispetto praticamente a qualche altro posto”.
I vantaggi particolari della promozione del White Pine Business Park alle organizzazioni pianificate includono le sue dimensioni del sito, la sua posizione vicino a una precedente sottostazione della National Grid su Caughdenoy Road, la sua vicinanza a interstatali, corsi d’acqua e uffici di trattamento delle acque.
McMahon ha dichiarato: “In genere abbiamo il sito migliore. Abbiamo migliorato il sito. È il sito uber più fresco del paese. Abbiamo il miglior framework; le migliori utility e abbiamo le persone migliori”.

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.