Il “ragazzo che ha spostato la Terra” viene introdotto nel teaser di Oppenheimer.

Il film Oppenheimer debutta il 21 luglio 2023. Qui, Cillian Murphy interpreta il ruolo principale.

È stato rilasciato il primo teaser di Oppenheimer. Il teaser inizia con una voce fuori campo che discute di come il mondo sta cambiando e di come è arrivato il momento di J. Robert Oppenheimer. Con gli spallacci di Cillian Murphy, assistiamo a immagini di scintille, fuoco e una nuvola di fuoco e fumo. Nel film di Christopher Nolan, Murphy interpreta il ruolo principale.

Dopo aver spiegato i fondamenti di una bomba atomica, il teaser passa a un’altra voce fuori campo che dice: “Hai dato loro la capacità di uccidersi e l’hai reso l’uomo più importante che sia mai esistito”. Il filmato del film è in un colore. La clip si conclude con il

Robert Oppenheimer, che ha supervisionato il Progetto Manhattan durante la seconda guerra mondiale, è il soggetto del film biografico Oppenheimer. Le prime armi nucleari furono prodotte dal Progetto Manhattan. Insieme ad altri attori, Oppenheimer presenta anche Emily Blunt, Robert Downey Jr., Matt Damon, Florence Pugh e Rami Malek. La biografia dello scienziato di Kai Bird e Martin J. Sherwin, l’americano Prometheus, è servita da ispirazione per il film.

Cillian Murphy ha dichiarato in precedenza in un’intervista con The Guardian di aver letto molto per prepararsi al ruolo. “Sono curioso dell’uomo e di ciò che la creazione della bomba atomica fa a una persona. I tecnicismi non sono davvero il mio genere. Non sono intellettualmente attrezzato per comprenderli”, ha detto McGurgan.

L’attore ha aggiunto: “Mi presento sempre per Chris, non importa l’importanza della parte”, riferendosi a Christopher Nolan. Quando Chris chiama, rispondo. Non è fantastico che nel sistema degli studi i registi stiano ancora producendo film difficili e impegnativi che sono stati girati su pellicola piuttosto che su IMAX? Sta sventolando la bandiera, secondo me. Lui, Quentin Tarantino e Paul Thomas Anderson sono registi incredibili che producono lavori coinvolgenti su larga scala.

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.