Il film su Batgirl è stato cancellato mesi prima della sua uscita programmata

La Warner Bros. Discovery ha cancellato il prossimo film di Batgirl mesi prima del suo debutto programmato.

Sarebbe dovuto andare in onda entro la fine dell’anno nelle sale e sul servizio di streaming HBO Max, con un budget riportato di oltre $ 70 milioni (£ 58 milioni).

Secondo il New York Post, la decisione è stata presa a seguito di una risposta negativa agli screening dei test.

La Warner Bros. ha affermato che l’azione rifletteva il “cambiamento strategico della loro leadership”.

I leader del consiglio di Glasgow hanno definito la decisione di filmare l’intero spettacolo lì un “grande affare” per la città.

Era basato sul personaggio della DC Comics interpretato da Leslie Grace, Barbara Gordon, conosciuta anche come Batgirl.

Insieme a JK Simmons nei panni del commissario James Gordon, Brendan Fraser nei panni del cattivo Firefly e Michael Keaton nei panni di Batman, ha fatto un’apparizione.

La cancellazione di Scoob! Holiday Haunt è stato confermato anche dalla Warner Bros.

Un rappresentante dell’azienda ha dichiarato: “Il cambio di strategia della nostra leadership per quanto riguarda l’universo DC e HBO Max si riflette nella decisione di sospendere l’uscita di Batgirl.

“Sebbene Leslie Grace sia una bravissima interprete, questa scelta non parla di quanto bene si sia esibita.

“Siamo così grati ai registi di Scoob e Batgirl! Vogliamo lavorare ancora una volta insieme nel prossimo futuro con Holiday Haunt e i loro cast separati”.

Dopo che Warner Bros. si è unita a Discovery nel maggio 2021, David Zaslav è diventato il nuovo CEO, provocando la mossa inaspettata.

L’Hollywood Reporter afferma che Zaslav ha dato una priorità più alta alle strategie di riduzione dei costi e ha rifocalizzato l’azienda sulla produzione di film teatrali piuttosto che su idee per lo streaming.

Quando si fa un film, sorgono tutti i tipi di problemi. I progetti si spostano spesso tra gli studi, attori e registi vanno e vengono e le sceneggiature spesso trascorrono anni nell'”inferno dello sviluppo” prima che le telecamere girino.

Tuttavia, quello che è successo a Batgirl è ancora più strano. È incredibilmente raro che un film che è già stato girato e con un budget di 70 milioni di dollari (58 milioni di sterline) non venga mai distribuito.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.