V dei BTS dice che vuole trasferirsi all’estero e Park Seo-joon dice che il suo lavoro non lo eccita più.

Park Seo-joon discute della sua stanchezza al lavoro e della tensione tra la sua vita personale e professionale nell’ultimo teaser di In The Soop Friendcation.

Park Seo-joon esprimerà la sua stanchezza per la vita e il lavoro nel prossimo episodio di In The Soop: Friendcation, mentre la sua squadra Wooga, che include V dei BTS (nato Kim Taehyung), Park Hyung-sik, Peakboy e Choi Woo -shik ascoltalo e condividi i propri sentimenti.

Nell’ultimo spot, l’equipaggio di Wooga parla dei loro obiettivi di vita e Park Hyung-sik dice che ha sempre voluto provare il paracadutismo. Una delle celebrità più bancabili della Corea del Sud, Park Seo-joon, parla candidamente della sua lista dei desideri e afferma: “Non c’è niente che voglio fare in questi giorni. Ora, tutto è al lavoro. Continuavo a chiedermi perché digrigno i denti così tanto molto quando non dovevo combattere così duramente per essere felice. Questo continua a venire in mente. Anche se mi piace ancora fare le riprese, non ho più lo stesso livello di eccitazione. Sono solo così combattuto in questo momento. Ma lo faccio credo che sia necessaria una certa distanza… La mia vita e la mia professione di attore sembrano entrare in una nuova fase, nuova fase Peakboy insegna agli altri il valore di prendersi una pausa.

Uno spin-off del reality show originale, In The Soop, con BTS e Seventeen, è Friendcation. Cinque delle più grandi star della Corea del Sud, che sono anche amiche intime, intraprendono un viaggio insieme nel nuovo spettacolo. La Wooga Squad, come è conosciuta, è andata a pescare d’altura nell’episodio precedente. Hanno avuto alcune discussioni private vicino al fuoco di notte, rivelando i loro pensieri iniziali l’uno dell’altro e parlando della loro stretta connessione. Choi Woo-shik e Park Seo-joon avevano precedentemente condiviso lo schermo in Fight For Your Way, mentre Park Hyung-sik, V e Park Seo-joon avevano già collaborato in Hwarang.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.