Amazing Attorney Woo Episodio 11: Jun-ho di Kang Tae-Lee oh stabilisce un nuovo standard per i protagonisti del K-drama con una scena con un cuscino che abbraccia la schiena, secondo gli spettatori sentimentali

Dopo che il personaggio di Kang Tae, oh, ha rassicurato Woo a seguito di un guasto nell’episodio più recente del procuratore straordinario Woo, gli spettatori sono rimasti piuttosto commossi.

Un altro potente episodio del procuratore straordinario Woo, pieno di eccitanti drammi legali e, naturalmente, della storia d’amore tra la “coppia di balene”, come le chiamano affettuosamente i loro fan. Il personaggio autistico Woo Young-woo, interpretato da Park Eun-bin, ha un serio interesse amoroso per Lee Jun-ho, interpretato da Kang Tae-oh. Woo Young-woo ha dovuto salvare una donna nell’episodio più recente dall’essere truffata dal coniuge traditore, un fatto di cui si è resa conto solo in seguito.

Il dramma, tuttavia, ha preso una svolta straziante quando il coniuge è morto inaspettatamente in un incidente automobilistico di fronte a loro, causando un sovraccarico sensoriale di Woo Young-woo che ha provocato un tracollo. Lee Jun-ho la calma con un forte abbraccio finché non si calma in una delle scene più strazianti nella storia del K-drama. Lee Jun-ho dice a Woo Young-woo che non ha bisogno di un “cuscino per l’abbraccio” e si offre di essere il suo cuscino per l’abbraccio invece di Woo Young-woo spiegando nervosamente l’idea di un “cuscino per l’abbraccio” che allevia l’ansia più avanti nel episodio.

I fan sono stati comprensibilmente messi in uno stato di caos emotivo da questo. “Questo è stato più di un semplice abbraccio confortante”, ha osservato un fan. Ha a che fare con Lee Junho che accetta tutte le sfaccettature di Woo Young Woo. È la bandiera verde più verde di sempre per questo. “Sono estremamente commosso da questo incidente perché Jun Ho sapeva cosa fare subito. In poche parole, è stato commovente. Ancora una volta, chi sta tagliando le cipolle?” disse un’altra persona. Una persona ha continuato: “Sono senza parole per la migliore attrice di Park Eun Bin che merita la sua interpretazione in questa sequenza.

La storia d’amore è stata molto diversa e non ha seguito alcun tipico schema K-drama. È insolito per una storia d’amore K-drama che il protagonista maschile sia distaccato, gelido o l’amministratore delegato di un’azienda. Né i protagonisti avevano una tragica connessione passata nell’infanzia, né erano rivali o migliori amici prima del programma. Lee Jun-ho è davvero visto in piedi accanto a Woo nell’episodio con indosso un berretto da delfino (perché adora i pesci enormi). È stato osservato che Lee Jun-ho ha alzato il livello astronomico, ma non è ancora chiaro cosa porteranno i prossimi episodi.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.