Le ere buie della rivoluzione della galassia vengono esplorate nella serie di Star Wars Andor.

Anche se gli spettatori sono consapevoli che la storia di Cassian si conclude con un giovane che dà la vita per gli altri, l’attore protagonista Diego Luna ha affermato che Andor non sarà prevedibile.

Il futuro eroe di “Rogue One” Cassian Andor deve scegliere fino a che punto spingersi nella sua continua lotta contro le forze tiranniche nella nuova serie televisiva “Star Wars”, secondo la star e il creatore mercoledì.

Il 21 settembre, “Andor” farà il suo debutto sul servizio di streaming Disney+. Diego Luna interpreta il personaggio del titolo nella serie di 12 episodi, un ribelle che ha dato la vita alla fine del film del 2016 “Rogue One” per promuovere il bene superiore.

In un evento della Television Critics Association, il creatore Tony Gilroy ha rivelato ai giornalisti di aver attinto ai dettagli del film per creare il passato del personaggio. Da quando aveva sei anni, secondo Cassian in “Rogue One”, è stato coinvolto nella rivoluzione in corso della galassia.

“Oh mio Dio, se non usciamo e facciamo un’ultima spinta, allora tutte le cose terribili che ho fatto per la ribellione saranno finite”, esclama verso la fine del film Niente”, ha dichiarato Gilroy “Quindi siamo consapevoli che questo è un periodo davvero cupo”.

Secondo Gilroy, la prima stagione della serie coprirebbe un anno e che inizierà cinque anni prima degli eventi di “Rogue One”. La Disney ha già effettuato un ordine per una seconda stagione, che durerà gli ultimi quattro anni prima dell’uscita di “Rogue One”.

Soprattutto, questo è uno spettacolo sulla “gente comune” che vive la propria vita quotidiana mentre deve fare scelte importanti, secondo Gilroy.

Anche se i fan sono consapevoli del fatto che la storia di Cassian si conclude con un giovane che dà la vita per gli altri, Luna ha affermato che “Andor” non sarà prevedibile.

Tutto ciò che credi di sapere su Cassian sarà messo alla prova, osservò Luna. “Ti dirò qualcosa su ciò che causa qualcosa che non conosci.”

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.