Suggerimento in alto: Italia, Intel chiude un piano di gioco da 5 miliardi di dollari per l’ufficio moderno con chip

L’Italia è vicina a proteggere una linea d’azione inizialmente del valore di 5 miliardi di dollari con Intel (INTC.O) per sviluppare un innegabile impianto di confezionamento e assemblaggio di semiconduttori nel paese, hanno detto a Reuters due fonti sollecitate durante le discussioni.
Il vantaggio di Intel in Italia è fondamentale per un piano più ampio rivelato dal produttore di chip statunitense negli ultimi tempi per porre un limite di costruzione di 88 miliardi di dollari in tutta Europa, che sta cercando di ridurre la sua dipendenza dalle importazioni di chip asiatici e lavorare con una crisi azionaria che ha davvero preso un guarda il rendimento nella regione del veicolo fondamentale della regione.
Menzionando di non essere nominato a causa della reattività della questione, le fonti hanno affermato che il potere pubblico del dinamico Primo Ministro Mario Draghi si stava sforzando di avere una comprensione stabilita vicino al completamento di agosto, prima che una rapida corsa politica pubblica anticipasse il 25 settembre Fonti hanno recentemente suggerito a
Reuters che Roma è pronta a sponsorizzare fino al 40% degli interessi diretti di Intel in Italia, cosa che la maggioranza considererebbe normale per scavalcare un lungo periodo dai $ 5 miliardi nascosti.
L’ufficio di Draghi e Intel hanno entrambi rifiutato di commentare.
La linea di creazione utilizzerebbe i nuovi progressi per girare insieme le tessere piene di tessere.
Intel e l’autorità pubblica hanno selezionato le regioni previste in due località italiane, affermano le fonti, con una che aggiunge che sono disposte nelle aree settentrionali del Piemonte e del Veneto.
Un’autorità su dove creare il posto di lavoro deve ancora essere creata, hanno affermato entrambe le fonti. Le località Lombardia, Puglia e Sicilia erano state inoltre contemplate fin dall’inizio.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.