Dopo che la sua automobile si è scontrata con un edificio, l’attore Anne Heche ha subito “gravi ustioni”, secondo le fonti.

I video della guida pericolosa di Anne Heche poco prima della collisione sono stati catturati.

Anne Heche, una nota interprete di Hollywood che ha recitato in film tra cui Six Days, Seven Nights, Donnie Brasco e I Know What You Did Last Summer, ha avuto un incidente. Ha colpito una casa a Los Angeles con la sua automobile e sia l’auto che la casa hanno preso fuoco.

Secondo Fox News, Anne ha appiccato un incendio venerdì quando ha arato la sua Mini Cooper blu in una casa a Mar Vista, Los Angeles. Aveva gravi ustioni sul corpo quando è stata trasportata in ospedale. Secondo un testimone, la star di 53 anni era “sveglia e respirava” quando è stata trasportata su una barella.

I vigili del fuoco di Los Angeles riferiscono che 59 vigili del fuoco hanno impiegato 65 minuti per spegnere l’incendio provocato dall’auto di Anne che si è scontrata con una residenza di Mar Vista “pesantemente danneggiata”.

Dopo aver interpretato il gemello nella soap opera Another World, Anne è diventata famosa nel mondo dello spettacolo. Per il programma, ha ricevuto un Daytime Emmy nel 1991. Inoltre, il suo legame con la star del talk show Ellen DeGeneres l’ha portata sotto i riflettori negli anni ’90.

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.