La vendita del Great Freedom Festival di Amazon include sconti sugli smartphone Samsung, OnePlus e Xiaomi 5G

Attualmente ci sono occasioni e sconti disponibili sulla vendita del Great Freedom Festival di Amazon per articoli come telefoni cellulari, computer ed elettrodomestici. Tuttavia, il prezzo degli smartphone potrebbe lasciare perplessi. Sebbene sia una buona idea aggiornare durante le offerte speciali, a volte potresti chiederti se c’è davvero un affare o uno sconto sul prezzo effettivo. Dovresti essere consapevole del fatto che alcuni dei prezzi visualizzati da Amazon nella pagina dell’offerta includono le offerte bancarie. E quando fai clic su “acquista” e stai effettuando un pagamento, devi utilizzare queste offerte bancarie. Esaminiamo i migliori smartphone 5G di rinomati produttori come OnePlus, Xiaomi e Samsung, nonché i migliori sconti Amazon da tenere d’occhio .

Sconti per telefoni OnePlus
OnePlus Nord CE 2 Lite è attualmente la scelta migliore se stai cercando un telefono OnePlus economico con buone prestazioni e connettività 5G. La CPU Qualcomm Snapdragon 695 offre il vantaggio della capacità 5G. Puoi leggere la nostra recensione completa del telefono, disponibile per Rs 19.999, qui. Su Amazon, il telefono è offerto per Rs 18.999, un risparmio di Rs 1.000 sul prezzo normale. Una carta SBI Bank ti dà diritto a ulteriori risparmi. Sulle transazioni non EMI con carta di credito SBI, c’è uno sconto immediato del 10% fino a Rs 750; sulle transazioni EMI, lo sconto è fino a Rs 1250.

Il OnePlus 10R alimentato da Mediatek Dimensity 8100 Max, un dispositivo di punta di fascia media dell’azienda, è stato messo in vendita per Rs 38.999. Con uno sconto di Rs 4.000, questo è disponibile per Rs 34.999 per la variante con ricarica SuperVOOC da 80 W. Rispetto all’MRP iniziale di Rs 43.999, la variante con ricarica rapida da 150 W è attualmente disponibile per Rs 39.999. Le offerte bancarie per OnePlus 10R e OnePlus Nord CE 2 Lite sono identiche. Sugli acquisti EMI con carta di credito SBI, questo si traduce in uno sconto immediato del 10% fino a Rs. 1250, mentre le transazioni non EMI riceveranno uno sconto fino a Rs. 750.

I telefoni Redmi e Xiaomi sono in vendita
Se stavi pianificando l’aggiornamento, questa vendita sarebbe un buon momento perché i telefoni Xiaomi sono dotati di forti incentivi bancari. Prima di tutto, il Redmi Note 11T 5G è una scelta se stai cercando un telefono 5G economico sotto Rs 15.000 perché ha un prezzo di partenza di Rs 14.999 durante la vendita. Questo telefono ha una RAM da 6 GB, un chipset Dimensity 810 5G e una ricarica rapida da 33 W. Lo sconto è di Rs 2.000 perché il telefono originariamente costava Rs 16.999. Questa promozione SBI Bank è identica a quella per i telefoni OnePlus.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.