Morfydd Clark di Il Signore degli Anelli: TROP afferma che quando ha saputo che stava interpretando Galadriel, è svenuta sul palco.

In una recente intervista, Morfydd Clark ha discusso dei suoi sentimenti iniziali quando si è unita a Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere. Galadriel, che è considerato uno degli elfi più forti e belli, è meraviglioso secondo Morfydd.

Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere, una serie Amazon Original ambientata migliaia di anni fa, presenta attori straordinari e una trama unica che sfida le aspettative del genere fantasy nel suo insieme. Il ritratto dell’attore gallese Morfydd Clark di Galadriel, una delle figure principali che ha catturato l’attenzione di tutti, è una delle figure di spicco. Galadriel, un elfo forte, coraggioso e astuto, combatte un conflitto prolungato per tutta la Seconda Era mentre un terribile pericolo incombe sulla Terra di Mezzo.

Morfydd Clark ha recentemente condiviso i suoi pensieri iniziali sull’adesione a Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere. Galadriel, che è considerato uno degli elfi più forti e belli, è meraviglioso secondo Morfydd. Morfydd ha descritto il momento in cui ha appreso di essere stata scelta per il ruolo di Galadriel: “Mi stavo truccando in un hotel per una premiere quando è squillato il telefono. Ce l’hai, ce l’hai, ma non puoi dirlo a nessuno, ha dichiarato il mio agente .

Orfydd fu sorpreso e sul punto di parlare. “Okay, cool, cool”, ho detto. Doveva essere tenuto segreto, molto segreto. Ho detto agli stilisti e ai truccatori che lavoravano su di me che “è successo qualcosa di grosso, ma non posso dirvi di cosa si tratta”. Ha lasciato che la sua gioia sprofondasse davvero. “Pensavo costantemente: “Wow, ho ottenuto la posizione in The Rings of Power”, mentre guardavamo il film, il che è stato fantastico. Dopo le domande e risposte, sono salito sul palco e prontamente È svenuto. Puoi vedermi un po’ addormentato, con gli occhi vitrei, e poi sono stato catturato da un addetto alla sicurezza, il che è stato davvero fantastico”, ha detto l’attrice. “Sono riuscito a spostarmi semplicemente fuori dal palco. Stavo fissando mia sorella e poi non potevo più vederla ed ero come se dovessi uscire dal palco.

Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere, una presentazione prodotta da JD Payne e Patrick McKay, approfondisce la Seconda Era della Terra di Mezzo. Benjamin Walker, Robert Aramayo, Owain Arthur, Charlie Vickers, Sophia Nomvete, Nazanin Boniadi, Dylan Smith, Markella Kavenagh e molti altri sono tra i membri del cast dell’ensemble.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.