Amazon India lancia un sito web speciale per assumere i veterani delle forze armate.

Mercoledì, Amazon India ha annunciato la creazione di un sito Web speciale per il pool di talenti dell’esercito indiano. Solo i membri del servizio in transizione e i veterani interessati a saperne di più sulle opportunità con Amazon India possono accedere a questo sito Web.

Nel corso degli anni, Amazon India ha assunto veterani delle forze armate per una varietà di posizioni nelle sue aziende e l’azienda ha l’obiettivo globale di assumere 25.000 veterani entro il 2025.

Secondo una dichiarazione del gigante dell’e-commerce, “come membro della comunità militare, sia come personale militare in transizione, veterano, riservista o coniuge militare, si possono avere molteplici opportunità di innovare e risolvere il mondo reale, tecnico complesso e problemi di affari mentre si uniscono ad Amazon India in questo viaggio.

Il 2019 ha visto il debutto dell’iniziativa per l’occupazione dei veterani militari di Amazon India. Amazon ha collaborato con il Direttore generale del reinsediamento (DGR), l’Indian Naval Placement Agency (INPA), l’Indian Air Force Placement Agency (IAFPA) e l’Esercito Welfare Placement Organization (AWPO) per garantire che il programma continui a fornire opportunità di lavoro per i veterani delle forze armate.

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.