Il rapper Fat Joe dice che nessuno si sta assicurando che gli ospedali pubblichino i loro prezzi  

Il rapper Fat Joe affronta gli amministratori ospedalieri in una pubblicità, sostenendo che molti ospedali stanno violando una regola che richiede loro di pubblicare i costi di tutti i servizi che forniscono ai consumatori e alle compagnie assicurative con pagamento in base al consumo.

L’annuncio, che è stato finanziato da un’organizzazione chiamata Power to the Patients, rileva correttamente che gli ospedali devono rivelare le tariffe concordate e afferma che questo requisito va a vantaggio dei pazienti rendendo più difficile per loro essere sovraccaricati. Poiché le informazioni sui prezzi non sono ancora sempre accessibili, l’annuncio ritiene responsabili anche le autorità di regolamentazione e i politici.

Nella pubblicità inquietante, che ha iniziato ad apparire in televisione e sui social media ad aprile ed è ancora in corso, Joe si lamenta che “nessuno sta facendo rispettare la legislazione”. Poiché le autorità considerano sempre più la trasparenza dei prezzi come una misura per ridurre i costi sanitari, l’annuncio indica un desiderio di responsabilità. Abbiamo scelto di esplorare perché la legge che richiede la pubblicazione dei prezzi è entrata in vigore più di un anno fa: qualcuno la fa rispettare?

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.