Fetterman rivela un piano di responsabilità in 5 punti ogni volta che viene scelto per il Senato degli Stati Uniti

“Davvero la nostra economia è un disastro a causa di Washington. I ricchi, i forti, gli addetti ai lavori e i lobbisti”, ha espresso Fetterman nella promozione. “È un difetto di Washington. Hanno stabilito gli standard, debilitato la nostra rete di inventario e aumentato l’espansione. Comunque sia, possiamo riparare la nostra economia”.
Una struttura di rivelazione monetaria di Fetterman documentata il 17 maggio, lo stesso giorno in cui il precedente presidente della città di Braddock ha vinto la selezione del suo partito, mostra che possiede una parte delle azioni Verizon stimata tra $ 1.000 e $ 15.000. La divulgazione aggiunge che il titolo registra una retribuzione compresa tra $ 200 e $ 1.000.
Fetterman torna a combattere in Erie: al ritorno della crociata, Fetterman dice “se non puoi vincere Erie, non puoi vincere la Pennsylvania”,
Fetterman propone di sviluppare posizioni di colletti blu in una certa misura espandendo le necessità che il governo nazionale contrae acquistare da prodotti locali.
Fetterman ha detto che sarebbe propenso a sospendere la tassa sul gas del governo e ad abbassare i tassi di spesa per la maggior parte dei lavoratori americani in tutti i casi, facendo una “commissione di cambio monetario” per “Money Street, direttori di fondi comuni di investimento e super magnati”.
L’accordo propone inoltre che l’autorità pubblica dovrebbe perseguire “organizzazioni della droga che sollevino i costi”
L’accordo finanziario di Fetterman arriva solo pochi giorni dopo che la sua autorità è tornata sul campo di battaglia contro il repubblicano Mehmet Oz, la cui missione ha descritto l’accordo di Fetterman come “strategie estremiste” e “grande presa di potere da parte dello stato” che danneggerebbe le organizzazioni.

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.