Gli ospedali stanno vedendo pazienti più malati dopo i ritardi della pandemia, avverte l’AHA

L’American Hospital Association ha avvertito questa settimana che gli ospedali stanno affrontando un afflusso di pazienti malati che hanno ritardato il trattamento all’inizio della pandemia, nonché un aumento dei ricoveri per COVID-19. Secondo un rapporto della lobby dell’ospedale, una maggiore acutezza dei pazienti sta aumentando il carico sul personale e creando sfide finanziarie “insostenibili”.
Secondo il gruppo, la questione richiede assistenza e risorse federali. L’AHA ha esortato il Congresso a fermare i tagli ai pagamenti dei fornitori di Medicare e a concedere sussidi assicurativi permanenti migliorati che hanno migliorato l’accesso dei pazienti alle cure.

L’AHA ha anche chiesto al Congresso di ritenere gli assicuratori sanitari commerciali responsabili per pratiche commerciali non etiche. L’associazione ha esortato il Dipartimento di Giustizia a maggio a indagare sulle organizzazioni Medicare Advantage che sostenevano di aver regolarmente negato ai pazienti l’accesso ai servizi, citando un rapporto dell’Ufficio HHS dell’Ispettore generale.

Dopo che la chiusura delle strutture ha ritardato le visite di molti all’inizio della pandemia, gli americani sono stati lenti a tornare dal medico per gli screening di routine e altre cure non di emergenza, sollevando preoccupazioni per un eventuale aumento dei pazienti malati che richiedono un trattamento più intensivo.

Nell’ultimo anno, i sistemi sanitari hanno riportato livelli di acutezza in aumento, indicando che stanno ricoverando pazienti con condizioni più gravi che richiedono degenze ospedaliere più lunghe e più personale da curare. Ciò ha contribuito all’aumento della domanda e delle spese di lavoro, nonché al calo del reddito in una serie di catene ospedaliere.

Fitch ha declassato le prospettive di rating di Community Health Systems a negativo da stabile all’inizio di questo mese, citando l’aumento del costo del lavoro come un fattore nel deterioramento delle condizioni operative del sistema for-profit.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.