Twitter coinvolge i ricchi amici di Elon Musk in una disputa giudiziaria

Sinossi

L’accordo di acquisizione da 44 miliardi di dollari che è stato rescisso dal CEO di Tesla è stato ora collegato a Elon Musk tramite Twitter e un processo giudiziario dovrebbe iniziare il 17 ottobre. L’accordo di acquisizione da 44 miliardi di dollari che è stato rescisso dal CEO di Tesla è ora è stato collegato a Elon Musk tramite Twitter e un processo giudiziario è previsto per il 17 ottobre. Il Washington Post riferisce che il team legale di Twitter ha richiesto “richieste estese di comunicazioni, comprese liste di controllo, scadenze, presentazioni, mazzi, chiamate organizzative, riunioni, note e registrazioni” relative al finanziamento dell’acquisto in una citazione in giudizio.

I principali investitori citati nella citazione includono Marc Andreessen, CEO della società di venture capital Andreessen Horowitz (A16Z), l’ex dirigente di Facebook Chamath Palihapitiya e David Sacks, che ha lavorato con Elon Musk per costruire PayPal. Il team legale di Twitter ha anche citato in giudizio gli investitori Jason Calacanis, Keith Rabois e Joe Lonsdale, nonché i membri del consiglio Stephen Jurvetson di Tesla e SpaceX.

Lonsdale, socio dirigente della società VC 8VC, ha definito le citazioni di Twitter una “gigantesca e fastidiosa spedizione di pesca”. In un tweet, ha affermato che “gli avvocati di TWTR stanno inviando citazioni agli amici nell’ecosistema intorno a @elonmusk e @pmarca e @DavidSacks et al, una massiccia e fastidiosa spedizione di pesca”. Non ho nulla a che fare con questo se non per fare alcune osservazioni sprezzanti, ma ho ricevuto un documento con le parole “SEI CON LA PRESENTE COMANDATO”, ha continuato. La citazione di Twitter non ha ancora ricevuto risposta da Musk o dal suo consulente legale. Il proprietario della più grande fortuna della storia ha contrattaccato Twitter come parte di una battaglia legale in corso con il servizio di microblogging. La causa non è attualmente disponibile al pubblico, anche se i regolamenti del tribunale potrebbero presto consentire il rilascio di una versione con alcune redazioni.

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.