Premiership scozzese 2022–2023: le migliori selezioni di Kris Boyd e Andy Walker da ogni club

Aberdeen ha senza dubbio aggiunto giocatori non provati. Dal momento che non abbiamo ancora visto abbastanza dei nuovi arrivati, sarebbe ingiusto individuarne qualcuno, ma Ross McCrorie è un giocatore su cui tutti possiamo contare. La sua esperienza nel mezzo del campo e l’adattabilità a diverse posizioni sono fondamentali.

Sta iniziando la stagione alla grande, avendo segnato in tre delle quattro partite di Coppa di Lega dell’Aberdeen. È in una bella età, quindi potrebbe avere una stagione forte con i colori dell’Aberdeen.

Luis Lopes: Andy Walker Luis Lopes è il giocatore che terrò d’occhio in quella che sembra essere una stagione di sconvolgimenti per l’Aberdeen. È un attaccante del Benfica e l’Aberdeen paga raramente le tasse di trasferimento dei giocatori.

Richiedono un marcatore. Il loro capocannoniere la scorsa stagione è stato un centrocampista di nome Lewis Ferguson. Jim Goodwin afferma che Lopes è progettato per essere veloce, forte e potente. Con quel consiglio, credo che controlleresti che scopra spesso il retro della rete.

Devi solo considerare il fatto che Jota si è unito in prestito la scorsa stagione e si è comportato in modo ammirevole. Per vincere il campionato, il Celtic ha segnato 92 gol e il suo contributo e il suo stile di gioco sono stati essenziali.

Quando si tratta di ciò che può offrire nell’ultimo terzo, Jota ha un leggero vantaggio. Sebbene il Celtic abbia speso molti soldi per lui, i suoi 13 gol e 14 assist della scorsa stagione in tutte le competizioni suggeriscono che avrà un’altra stagione di successo davanti a sé.

David Turnbull è il giocatore da tenere d’occhio al Celtic Park, secondo Andy Walker. Mi piace l’aspetto di questo centrocampista marcatore, nonostante abbia saltato gran parte della stagione precedente a causa di un infortunio. In assenza di un infortunio, prevedo che giocherà un ruolo importante per il Celtic e rappresenterà la Scozia più frequentemente. Poiché è un forte giocatore di squadra, segna gol dal centro del campo e ha un enorme potenziale sia per il club che per la nazione, credo che sia il tipo di giocatore che può crescere sotto la supervisione di Ange Postecglou.

Steven Fletcher: Kris Boyd Per me, il ritorno di Steven Fletcher al calcio scozzese è uno sviluppo importante. Nonostante stia invecchiando e abbia giocato in Inghilterra, anche a 35 anni, prevedo che farà gol in casa.

Hai solo la sensazione che il Dundee United sarà in grado di massimizzare il potenziale di Fletcher nelle ultime parti della sua carriera, proprio come hanno fatto con Charlie Mulgrew l’anno scorso. È un abile marcatore e leader di linea che potrebbe avere un grande impatto sulla prestazione stagionale del Dundee United. Potrebbe rivelarsi un’astuta mossa d’affari.

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.